SISTEMA
DORMIRE

Materassi

L’elemento principe del tuo sistema dormire necessita di una particolare attenzione in modo da scegliere il modello più adatto alla tua morfologia corporea e alle tue esigenze. Roveda si è impegnata per presentarvi i prodotti in un modo alternativo, le nuove linee sono suddivise sulla base del beneficio primario che caratterizza un determinato gruppo di materassi. Queste classi di prodotto aiutano l’utente ad indirizzarsi su modelli in linea con le sue aspettative. Tuttavia, la prova fisica dei prodotti con l’ausilio di un consulente professionista è sempre consigliata per la scelta definitiva del materasso.

Linea loto

Linea soft touch

Linea sinergy

Linea easy rest

Reti

Spesso sottovalutata, la rete rappresenta l’elemento di supporto per il materasso che gli garantisce una superficie d’appoggio uniforme e lineare.
La struttura deve essere sempre in ottime condizioni per evitare un assestamento anomalo del materasso.
L’acquisto di una rete di qualità si traduce in un investimento che va beneficio della durata del materasso

Reti natura

Reti motorizzate

Reti a doghe

Accessori

Un sistema dormire completo prevede l’aggiunta di elementi che solo apparentemente potrebbero risultare superflui. Il coprimaterasso protegge da macchie leggere, il coprirete dalla polvere e per ultimo, ma non per questo meno importante, il cuscino, quello giusto, tanto amato dal tuo collo.

Coprimaterassi/coprirete

RACCONTACI