MATERASSO SHANTI

In sanscrito: pace, tranquillità, quiete… stati d’animo che si provano quando ci riposiamo su una superficie idonea al rilassamento completo del corpo. Con il materasso Shanti entriamo in una dimensione di comfort più evoluta rispetto alle schiume tradizionali per regalare un riposo eccezionale, adatto a tutti.

canali trasversali di areazione

evopore hrc pantografato

tessuto wetfree a contatto

Materasso Shanti

struttura materasso shanti
struttura shanti

1 - evopore hrc pantografato

2 - water foam viola

3 - water foam plus bianc

4 - i-foam

Informazioni utili

dispositivo medico

SPECIFICHE

  • Altezza: 23 cm
  • Portanza: equilibrata/sostenuta
  • Just SLEEP, senza la necessità di capovolgere il materasso

MANUTENZIONE

  • Invertire le estremità testa-piedi
  • posizionare il materasso su una superfice areata

Richiedi informazioni per verificare lo stato della rete

RIVESTIMENTI

Tessuto wet free con particolare lavorazione a nido d’ape che conferisce una grande capacità di assorbire l’umidità e un ottimo passaggio dell’aria.

 

Scopri di più sui nostri tessuti >

Nel cuore di Shanti

evopore hrc

È una schiuma HR altamente elastica e traspirante. Si caratterizza per il peso ridotto, la grande durata e la stabilità. Viene prodotta con un processo circolare finalizzato al risparmio delle materie prime (ne impiega fino al 30% in meno).

water foam viola

Schiuma microcellulare a cellula aperta di tipo H.R., specifica per garantire il più alto livello di comfort e sostegno.

water foam plus bianco

Materiale estremamente elastico e durevole, garantisce un’elevata stabilità, inoltre grazie al controllo della temperatura e dell’umidità assicura un riposo fresco e rilassante.

i-foam

Materiale di rifinitura microcellulare a cellula aperta con elevate prestazioni di comfort, elasticità e indeformabilità.

tessuto wet free

Trattamento antistatico e anti-pilling. Particolare lavorazione a nido d’ape conferisce una grande capacità di assorbire l’umidità e un ottimo passaggio dell’aria per un sistema letto asciutto e fresco.
Presenza della fibra naturale Tencel lyocell di origine naturale derivante dalla cellulosa. A contatto, privo di imbottiture per percepire al meglio la massima performance dell’Evopore.

i-foam
tessuto wet free
Per suggerimenti, consigli, prezzi e disponibilità…

Un consulente dedicato sarà a tua disposizione, pronto a soddisfare ogni tua richiesta