LETTI CONTENITORE

I nostri letti a contenitore, a differenza della classica struttura presente in gran parte sul mercato che sollecita le fasce in legno del letto, sono dotati di una struttura portante in ferro, fondamentale per garantire il massimo in termini di robustezza e silenziosità del meccanismo di apertura.

meccanismo letti contenitore

PERSONALIZZAZIONE

È possibile dotare la struttura letto del sistema di apertura a 4 dumper e meccanica dei trapezi realizzato con speciale taglio laser. Mediante un movimento assistito, silenzioso e preciso, accompagna la rete in posizione orizzontale per agevolare il rifacimento del letto. L’ Apertura è sempre comoda grazie alla personalizzazione dei pistoni in base al peso del materasso.

letti contenitore

IL DETTAGLIO NON È SOLO QUESTIONE DI DESIGN

L’ apertura doppio movimento a ingombro 0 risponde alle esigenze di minimo ingombro. Il materasso e la rete rimangono all’interno del perimetro del letto per un’estetica più accurata.

doghe letti contenitore

18 + 18 + 6 + 6 … E NON STIAMO DANDO I NUMERI…

Un totale di 48 doghe: a differenza di quanto offre il mercato, il contenitore Roveda propone una rete suddivisa in 18 doghe per piazza con 6 doghe doppie lombari dotate di cursori facilmente regolabili per personalizzarne la rigidità.

doghe doppie letti contenitore

I listelli sono livellati al telaio perimetrale della rete garantendo una superficie di appoggio uniforme per il materasso.

gancio di sicurezza letti contenitore

PER I PIÚ PREMUROSI...

Pratica leva per bloccare il movimento

pulizia di fino

E PER LA PULIZIA DI FINO?

Brevi passaggi che semplificano la pulizia sotto il letto, attraverso fondi amovibili.

Passione per la meccanica

I nostri letti a contenitore con apertura motorizzata sono dotati di una struttura portante in ferro, fondamentale per garantire il massimo in termini di robustezza e silenziosità del meccanismo di apertura.
L’apertura del vano è facilitata da due attuatori da 24 Volt e forza 4000 N con funzionamento sincronizzato. Non si crea nessun sforzo durante l’apertura, i motori supportano qualsiasi tipo di materasso. Il telecomando è senza fili a infrarossi.
L’ Apertura è sempre comoda grazie alla personalizzazione dei pistoni in base al peso del materasso.

18 + 18 + 6 + 6 … E NON STIAMO DANDO I NUMERI…

Il contenitore Roveda propone una rete suddivisa in 18 doghe per piazza con 6 doghe doppie lombari dotate di cursori facilmente regolabili per personalizzarne la rigidità.

pulizia di fino

E PER LA PULIZIA DI FINO?

Brevi passaggi che semplificano la pulizia sotto il letto, attraverso fondi amovibili.

È presente a catalogo il contenitore dotato di rete motorizzata, per chi cerca un prodotto versatile che offre spazio e comfort.

IL LEGNO MULTISTRATO FA DA PADRONE

Per la struttura particolare di cui è caratterizzata la rete motorizzata, il vano è realizzato esclusivamente in legno multistrato, resistente alle sollecitazioni grazie alla sue elasticità. Paragonabile alla struttura in ferro. Lo spessore delle fasce è di 25 mm, fondamentale per garantire solidità e silenziosità.

La rete è realizzata con telaio di faggio naturale in sezione 70 x 25 mm, le doghe sono regolabili nella zona lombare attraverso cursori scorrevoli per personalizzare il sostegno. Sono sagomate nella zona spalle per garantire un‘accoglienza elevata. Il telaio della rete è matrimoniale per un’estetica precisa e pulita costituito da alzate indipendenti degli schienali e delle pediere per meglio adattarsi alle diverse esigenze della coppia.

MOTORE ULTRAPIATTO A INGOMBRO ZERO

La sua particolarità è il motore ultrapiatto, adatto per predisporre un vano contenitore sottostante. Infatti garantisce un’assenza totale di ingombro sotto il telaio della rete. Nonostante le dimensioni contenute la sua potenza rimane invariata: 6000 N. Dotato di telecomando wireless senza fili. La rete è un dispositivo medico, registrata al Ministero della Salute.

pulizia di fino

E PER LA PULIZIA DI FINO?

Brevi passaggi che semplificano la pulizia sotto il letto, attraverso fondi amovibili.