LETTI CONTENITORE MATRIMONIALI MILANO
Roveda fabbrica su misura il tuo letto contenitore matrimoniale
I letti a contenitore matrimoniali a Milano ormai hanno un unico referente: Roveda. La società lombarda infatti, dopo oltre 50 anni di ricerca e di passione nell’arte del riposo, offre ai propri clienti la migliore soluzione tecnologica ed estetica per quello che riguarda gli strumenti del riposo, ed in particolare i letti a contenitore.
PERSONALIZZAZIONE
È possibile dotare la struttura letto del sistema di apertura a 4 dumper e meccanica dei trapezi realizzato con speciale taglio laser. Mediante un movimento assistito, silenzioso e preciso, accompagna la rete in posizione orizzontale per agevolare il rifacimento del letto. L’ Apertura è sempre comoda grazie alla personalizzazione dei pistoni in base al peso del materasso.
IL DETTAGLIO NON È SOLO QUESTIONE DI DESIGN
L’ apertura doppio movimento a ingombro 0 risponde alle esigenze di minimo ingombro. Il materasso e la rete rimangono all’interno del perimetro del letto per un’estetica più accurata.
18 + 18 + 6 + 6 … E NON STIAMO DANDO I NUMERI…
Un totale di 48 doghe: a differenza di quanto offre il mercato, il contenitore Roveda propone una rete suddivisa in 18 doghe per piazza con 6 doghe doppie lombari dotate di cursori facilmente regolabili per personalizzarne la rigidità.
I listelli sono livellati al telaio perimetrale della rete garantendo una superficie di appoggio uniforme per il materasso.
PER I PIÚ PREMUROSI...
Pratica leva per bloccare il movimento
E PER LA PULIZIA DI FINO?
Brevi passaggi che semplificano la pulizia sotto il letto, attraverso fondi amovibili.
Passione per la meccanica
I nostri letti a contenitore con apertura motorizzata sono dotati di una struttura portante in ferro, fondamentale per garantire il massimo in termini di robustezza e silenziosità del meccanismo di apertura.
L’apertura del vano è facilitata da due attuatori da 24 Volt e forza 4000 N con funzionamento sincronizzato. Non si crea nessun sforzo durante l’apertura, i motori supportano qualsiasi tipo di materasso. Il telecomando è senza fili a infrarossi.
L’ Apertura è sempre comoda grazie alla personalizzazione dei pistoni in base al peso del materasso.
18 + 18 + 6 + 6 … E NON STIAMO DANDO I NUMERI…
Il contenitore Roveda propone una rete suddivisa in 18 doghe per piazza con 6 doghe doppie lombari dotate di cursori facilmente regolabili per personalizzarne la rigidità.
E PER LA PULIZIA DI FINO?
Brevi passaggi che semplificano la pulizia sotto il letto, attraverso fondi amovibili.
È presente a catalogo il contenitore dotato di rete motorizzata, per chi cerca un prodotto versatile che offre spazio e comfort.
IL LEGNO MULTISTRATO FA DA PADRONE
Per la struttura particolare di cui è caratterizzata la rete motorizzata, il vano è realizzato esclusivamente in legno multistrato, resistente alle sollecitazioni grazie alla sue elasticità. Paragonabile alla struttura in ferro. Lo spessore delle fasce è di 25 mm, fondamentale per garantire solidità e silenziosità.
La rete è realizzata con telaio di faggio naturale in sezione 70 x 25 mm, le doghe sono regolabili nella zona lombare attraverso cursori scorrevoli per personalizzare il sostegno. Sono sagomate nella zona spalle per garantire un‘accoglienza elevata. Il telaio della rete è matrimoniale per un’estetica precisa e pulita costituito da alzate indipendenti degli schienali e delle pediere per meglio adattarsi alle diverse esigenze della coppia.
MOTORE ULTRAPIATTO A INGOMBRO ZERO
La sua particolarità è il motore ultrapiatto, adatto per predisporre un vano contenitore sottostante. Infatti garantisce un’assenza totale di ingombro sotto il telaio della rete. Nonostante le dimensioni contenute la sua potenza rimane invariata: 6000 N. Dotato di telecomando wireless senza fili. La rete è un dispositivo medico, registrata al Ministero della Salute.
E PER LA PULIZIA DI FINO?
Brevi passaggi che semplificano la pulizia sotto il letto, attraverso fondi amovibili.
LETTI CONTENITORE MATRIMONIALI MILANO: QUALITÀ, COMODITÀ E PRATICITÀ
I letti a contenitore matrimoniali a Milano e provincia sono studiati in ogni loro componente. Il meccanismo, innanzitutto: fissata indipendentemente dalla fasciatura in legno, in modo da prevenirne a durata e la silenziosità, la struttura meccanica di sollevamento scompare totalmente nella parte inferiore del letto, permettendo inoltre un’alzata notevole della base con le doghe.
Questa soluzione a ingombro zero dà, oltre al perfetto sfruttamento dello spazio minimo, la possibilità di rifare il letto stando in piedi, senza bisogno di piegarsi sulla schiena: una tecnologia totalmente originale.
Ti aspettiamo presso il nostro showroom per mostrarti la vasta gamma di letti contenitore di cui disponiamo!
Comfort e qualità: solo il meglio da Roveda
Nei letti contenitore matrimoniali a Milano, inoltre, particolare attenzione è stata data alla struttura delle doghe stesse: doppio listello per ogni fascia, in puro faggio vaporizzato, per una durata e una resistenza doppie rispetto ai modelli con rete a doghe più comuni in commercio.
La rete ortopedica costruita da queste fasce è adattabile per quel che riguarda la portata e il livellamento rispetto al piano del telaio, in maniera tale da personalizzare la fruizione del letto per ogni cliente. Il riposo su misura di ciascun cliente è infatti lo scopo della Roveda da sempre, i cui studi e i cui prodotti immessi sul mercato sono la perfetta sinergia tra qualità, salute ed estetica.
I letti a contenitore matrimoniali di Milano sono nati per cullare i tuoi sogni, grazie alla qualità del sonno e all’ingegnosità dell’esperienza. Non resta altro da fare che… beh, provare questo sogno!